Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2017
URL pubblicazione: http://www.diodatabertolo.it/files/Trasparenza/avcp_dataset_2017.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: Z2A19DE9C1 Oggetto: REDAZIONE SCIA/VVF ALA SUD PRIMO E TERZO PIANO DI PIAZZA ZANELLA Importo aggiudicato: € 3600.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-05-2016 al 13-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2819B2842 Oggetto: FORNITURA PULSANTIERA 4 FUNZIONI PER SOLLEVATORE MAXI SKY 600/1000 Importo aggiudicato: € 170.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-05-2016 al 03-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z20086B7CA Oggetto: NOLEGGIO E FULL SERVICE DI N. 1 MULTIFUNZIONE Importo aggiudicato: € 14000.00 Somme liquidate: € 2499.74 Tempi di completamento: dal 01-03-2013 al 28-02-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z1011F97CA Oggetto: ABBONAMENTO ON LINE 2015/2017 A "LA GAZZETTA DEGLI ENTI LOCALI" MAGGIOLI EDITORE Importo aggiudicato: € 792.00 Somme liquidate: € 264.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 58334760AF Oggetto: SERVIZIO RISTORAZIONE Importo aggiudicato: € 2640000.00 Somme liquidate: € 317619.27 Tempi di completamento: dal 01-09-2014 al 31-08-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: 5951418180 Oggetto: Procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di lavoro somministrato a tempo determinato relativamente al profilo professionale di Istruttore Amministrativo Importo aggiudicato: € 82000.00 Somme liquidate: € 7334.28 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 10-02-2016 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5992843A7B Oggetto: FORNITURA LAVORO SOMMINISTRATO PROFILO LOGOPEDISTA Importo aggiudicato: € 62000.00 Somme liquidate: € 4654.99 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5830417450 Oggetto: SERVIZIO DI LAVANDERIA BIANCHERIA OSPITI Importo aggiudicato: € 207000.00 Somme liquidate: € 80957.60 Tempi di completamento: dal 01-06-2015 al 31-05-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z9F17CC3F5 Oggetto: SERVIZIO TRATTAMENTO DERATTIZZAZIONE, ANTIZANZARE, SCARAFAGGI 2016- UT&DIA Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2106 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC717CC3F4 Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO 2016-2017 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 1440.46 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZBC17CC3EE Oggetto: SERVIZIO MEDICINA DEL LAVORO ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 7500.00 Somme liquidate: € 459.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0117B9C69 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI 2016-2017 Importo aggiudicato: € 11000.00 Somme liquidate: € 5182.50 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZCF17A3823 Oggetto: servizio di parrucchiera Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 11145.10 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZDC1612B74 Oggetto: PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI MANUT.STRAORD.1° E 3° PIANO P.ZZA ZANELLA Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 15-09-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5A14B60D8 Oggetto: Fornitura cancelleria, carte, stampati 01.07.15-30.06.18 Importo aggiudicato: € 13500.00 Somme liquidate: € 4031.17 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 14-08-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZB812DAD27 Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI PER L'ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 2474.45 Tempi di completamento: dal 01-02-2015 al 31-01-2016 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z4D12DACBF Oggetto: ASSISTENZA E MANUTENZIONE RETE INFORMATICA ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 1256.80 Tempi di completamento: dal 01-02-2015 al 31-01-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z7312DAC34 Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO DELL'ENTE PER L'ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 1312.50 Tempi di completamento: dal 01-02-2015 al 31-01-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z5412DA9BB Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICO E IDRICO SANITARI PER L'ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 3330.50 Tempi di completamento: dal 01-02-2015 al 31-01-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z2012DA971 Oggetto: MANUTENZIONE MEZZI DI TRASPORTO DELL'ENTE ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3092.21 Tempi di completamento: dal 16-02-2015 al 15-02-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 62671453A9 Oggetto: PRODOTTI PER LA PULIZIA E L'IGIENE AMBIENTALE Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 3566.51 Tempi di completamento: dal 16-09-2015 al 15-08-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 6267158E60 Oggetto: PRODOTTI MONOUSO E CARTA Importo aggiudicato: € 72000.00 Somme liquidate: € 20652.75 Tempi di completamento: dal 16-09-2015 al 15-08-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 626720010D Oggetto: PRODOTTI LINEA DELICATA Importo aggiudicato: € 14000.00 Somme liquidate: € 4574.58 Tempi di completamento: dal 16-09-2015 al 15-08-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 64590608EC Oggetto: SERVIZI SOCIO-SANITARI E SOCIO-ASSISTENZIALI Importo aggiudicato: € 3640000.00 Somme liquidate: € 593996.28 Tempi di completamento: dal 30-12-2015 al 29-12-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 65017326F9 Oggetto: SERVIZI DI NOLEGGIO, LAVAGGIO E STIRATURA BIANCHERIA PIANA E DIVISE DEL PERSONALE Importo aggiudicato: € 207000.00 Somme liquidate: € 67784.73 Tempi di completamento: dal 01-03-2016 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6528512A86 Oggetto: FORNITURA DI PRODOTTI PER L'INCONTINENZA CON COLLEGATA ASSISTENZA INFERMIERISTICA Importo aggiudicato: € 450000.00 Somme liquidate: € 79999.62 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z901CCB624 Oggetto: ASSISTENZA IN MATERIA DI SICUREZZA 2017 Importo aggiudicato: € 2300.00 Somme liquidate: € 2300.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z471CC9E8B Oggetto: FORNITURA LAVORO SOMMINISTRATO PER IL PROFILO DI LOGOPEDISTA (DAL 01/01/2017 AL 30/06/2017) Importo aggiudicato: € 15500.00 Somme liquidate: € 14273.62 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z831CC78CA Oggetto: FORNITURA CALENDARI MENSILI PER STANZE OSPITI (Grafiche Leoni) Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 156.00 Tempi di completamento: dal 30-12-2016 al 30-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6A1CBD52D Oggetto: SERVIZIO DISOTTURAZIONE POZZI NERI ANNO 2016 SAN GAETANO Importo aggiudicato: € 930.00 Somme liquidate: € 930.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE61CBAD10 Oggetto: SERVIZIO VIGILANZA ANTINCENDIO ANNO 2017 SAN GAETANO Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 420.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZED1CBACFD Oggetto: SERVIZIO MEDICINA DEL LAVORO ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 7500.00 Somme liquidate: € 3608.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z231CBAC78 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE TECNICO DELLA SICUREZZA ANTINCENDIO ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 5500.00 Somme liquidate: € 5491.20 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z361CB3221 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI E PERICOLOSI Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 915.30 Tempi di completamento: dal 23-12-2016 al 23-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBA1CA781F Oggetto: FORNITURA TELEVISIONE PER SALA DA PRANZO NAISS Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 237.69 Tempi di completamento: dal 21-12-2016 al 21-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z771CA1B8C Oggetto: FORNITURA CALENDARI A BLOCCO MIS.19,5X21 Importo aggiudicato: € 90.00 Somme liquidate: € 87.70 Tempi di completamento: dal 20-12-2016 al 20-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z561C7654E Oggetto: FORNITURA 2 PORTE IN LACCATO BIANCO (Barausse) Importo aggiudicato: € 649.50 Somme liquidate: € 649.50 Tempi di completamento: dal 12-12-2016 al 12-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC91C47DBB Oggetto: FORNITURA CUSCINO PER BARELLA DOCCIA Importo aggiudicato: € 120.00 Somme liquidate: € 118.25 Tempi di completamento: dal 30-11-2016 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z571C44E56 Oggetto: FORNITURA CALENDARI BLOCCO A MURO MIS.21X24 Importo aggiudicato: € 230.00 Somme liquidate: € 106.40 Tempi di completamento: dal 29-11-2016 al 29-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z561C202C4 Oggetto: fornitura 5 router hotspot 3g Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 190.00 Tempi di completamento: dal 21-11-2016 al 21-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4A1C1DB41 Oggetto: FORNITURA BARATTOLI MIELE PER REGALO VOLONTARI - NATALE 2016 Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 598.08 Tempi di completamento: dal 21-11-2016 al 21-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z331C114E2 Oggetto: FORNITURA 5 NOTEBOOK Importo aggiudicato: € 1250.00 Somme liquidate: € 1235.00 Tempi di completamento: dal 17-11-2016 al 17-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC11C0E7D1 Oggetto: FORNITURA 5 SIM DATI RICARICABILI Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 331.12 Tempi di completamento: dal 16-11-2016 al 16-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3F1BE9CC6 Oggetto: FORNITURA PACCO BATTERIA SOLLEVATORE LIKO UNO 102 (HILL-ROM) Importo aggiudicato: € 182.00 Somme liquidate: € 182.00 Tempi di completamento: dal 08-11-2016 al 08-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9D1B885AC Oggetto: OMOLOGAZIONE IMPIANTO TERMICO S.GAETANO/CASA NOARO DM 01/12/1975 ARTT.18/22 (ARPAV) Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 220.68 Tempi di completamento: dal 11-10-2016 al 11-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8A1B712D6 Oggetto: MANUTENZIONE SOLLEVATORE MAXITWIN NAISS Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 344.52 Tempi di completamento: dal 04-10-2016 al 04-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCD1B62112 Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER ATTREZZATURA PER L'IGIENE E LA MOVIMENTAZIONE DEGLI OSPITI Importo aggiudicato: € 550.00 Somme liquidate: € 168.92 Tempi di completamento: dal 29-09-2016 al 29-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z271AEBD20 Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER SERVIZIO EDUCATIVO ANIMATIVO (REGALI TOMBOLA OSPITI) Importo aggiudicato: € 220.00 Somme liquidate: € 29.79 Tempi di completamento: dal 11-08-2016 al 11-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB41AD01B8 Oggetto: MANUT.STRAORDINARIA PER INIBIZIONE CHIAMATA ASCENSORI P.ZZA ZANELLA Importo aggiudicato: € 1008.28 Somme liquidate: € 1008.28 Tempi di completamento: dal 29-07-2016 al 29-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z591AC728E Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER L'IGIENE PERSONALE DEGLI OSPITI Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 285.57 Tempi di completamento: dal 27-07-2016 al 27-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2A19DE9C1 Oggetto: REDAZIONE SCIA/VVF ALA SUD PRIMO E TERZO PIANO DI PIAZZA ZANELLA Importo aggiudicato: € 3600.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-05-2016 al 13-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8619842DE Oggetto: SERVIZIO DI TRATTAMENTO ESTETICO DEL PIEDE 01.04.2016-31.12.2016 Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 565.57 Tempi di completamento: dal 01-04-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAF1899CD7 Oggetto: FORNITURA CONTRATTO TELEFONIA MOBILE PER N.4 SIM RICARICABILI 01.03.2016-28.02.2018 Importo aggiudicato: € 3300.00 Somme liquidate: € 1447.20 Tempi di completamento: dal 18-02-2016 al 18-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB61876BF0 Oggetto: FORNITURA DI LAVORO SOMMINISTRATO CON PROFILO PROFESSIONALE DI FISIOTERAPISTA (Quanta) Importo aggiudicato: € 35000.00 Somme liquidate: € 4943.73 Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE4186C8D5 Oggetto: ASSISTENZA MACCHINE D'UFFICIO ANNO 2016 (tuttouffcio cortese) Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 50.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2A186C8B4 Oggetto: FORNITURA TONER ANNO 2016 (TUTTOUFF.CORTESE) Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 552.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z921832EA9 Oggetto: FORNITURA FIORI E MATERIALE PER SERVIZIO EDUCATIVO ANNO 2016 - Rodighiero Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 159.10 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z331832D91 Oggetto: RIPARAZIONE PRESIDI SANITARI 2016 - LA SANITARIA DUE Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 466.85 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z92180F5FD Oggetto: SERVIZO DI ELABORAZIONE STIPENDI WEB 2016/2018 (Cba) Importo aggiudicato: € 31000.00 Somme liquidate: € 9778.70 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6417FCE3C Oggetto: MANUTENZIONE CARRELLI SERVITORI, CARRELLO TERAPIA E LETTI DEGENZA (Malvestio) Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 672.84 Tempi di completamento: dal 13-01-2016 al 13-01-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9917FC402 Oggetto: FORNITURA FARMACI 2016 Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 450.60 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAD17FC384 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DA CUCINA E MANUTENZIONI ORDINARIE - ANNO 2016 (Galvan Center) Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 67.44 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4317FC361 Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONI ORDINARIE- ANNO 2016 (Ferramenta) Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 325.31 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9F17CC3F5 Oggetto: SERVIZIO TRATTAMENTO DERATTIZZAZIONE, ANTIZANZARE, SCARAFAGGI 2016- UT&DIA Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC717CC3F4 Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO 2016-2017 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 1440.46 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 65517470AA Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE AMBIENTALE DEI LOCALI DELL'ENTE Importo aggiudicato: € 180660.00 Somme liquidate: € 92166.60 Tempi di completamento: dal 01-03-2016 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6551936C9E Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILE CENTRO POLIFUNZIONALE DI SANDRIGO, PIANI PRIMO E TERZO Importo aggiudicato: € 79574.59 Somme liquidate: € 64152.12 Tempi di completamento: dal 13-01-2016 al 13-01-2016 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6855195DDC Oggetto: PROGETTAZIONE ESECUTIVA PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CASA DI RIPOSO Importo aggiudicato: € 98000.00 Somme liquidate: € 45753.13 Tempi di completamento: dal 03-11-2016 al 03-11-2016 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z0C1CFEF6A Oggetto: FORNITURA DISINFETTANTE ARJO CLEAN Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 839.04 Tempi di completamento: dal 19-01-2017 al 19-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z111DE3DD5 Oggetto: inserzione sulle PAGINE BIANCHE del nominativo dell’Ente, con la distinzione dei diversi numeri telefonici e degli indirizzi di posta elettronica Importo aggiudicato: € 554.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2017 al 28-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z161D85F24 Oggetto: trattamento estetico del piede a favore degli ospiti Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 175.76 Tempi di completamento: dal 01-03-2017 al 31-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1B1E0009A Oggetto: incarico per approfondimento indagine geognostica e geofisica Importo aggiudicato: € 2600.00 Somme liquidate: € 2652.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2B1DDB99D Oggetto: sistemazione impianto rete dati in Piazza Zanella 9 Scremin srl Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2017 al 31-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3E1DDB9D5 Oggetto: sistemazione impianto di chiamata 3° Piano Piazza Zanella Scremin srl Importo aggiudicato: € 1650.00 Somme liquidate: € 1650.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2017 al 31-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z401DEAC8C Oggetto: servizio di verifica del progetto esecutivo di realizzazione della nuova casa di riposo in Sandrigo Importo aggiudicato: € 30000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2017 al 28-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z431D74230 Oggetto: assistenza e manutenzione rete informatica 01.03.2017-29.02.20120 Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 1974.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2017 al 28-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z471CFEDAB Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER IGIENE PERSONALE OSPITI Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 597.99 Tempi di completamento: dal 19-01-2017 al 19-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4C1D742A7 Oggetto: manutenzione mezzi di trasporto dell'Ente 01.03.2017-29.02.2020 Importo aggiudicato: € 18000.00 Somme liquidate: € 1464.40 Tempi di completamento: dal 01-03-2017 al 28-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z501D85E1B Oggetto: ASSISTENZA MACCHINE D'UFFICIO ANNO 2017 Importo aggiudicato: € 207.00 Somme liquidate: € 207.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5F1DE8CB4 Oggetto: fornitura prodotti per l'igiene personale degli Ospiti Berica Hygiene Importo aggiudicato: € 259.00 Somme liquidate: € 285.52 Tempi di completamento: dal 01-03-2017 al 31-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z721E4886A Oggetto: contratto di manutenzione preventiva programmata attrezzature Arjohuntleigh anno 2017 Importo aggiudicato: € 4950.00 Somme liquidate: € 4910.60 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z741D741AB Oggetto: servizio di manutenzione degli impianti elevatori 01.03.2017-29.02.2020 Importo aggiudicato: € 18000.00 Somme liquidate: € 810.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2017 al 28-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z751DDB9F3 Oggetto: acquisto upgrade software area utenti/amministrazione versione 2.0 Cba Informatica srl Importo aggiudicato: € 2880.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2017 al 30-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7A1DB7BC3 Oggetto: affidamento incarico professionale di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione Importo aggiudicato: € 26000.00 Somme liquidate: € 5948.80 Tempi di completamento: dal 07-03-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7E1DF8350 Oggetto: indagine di mercato per affidamento servizio trattamento estetico del piede e della mano per gli Ospiti dell'Ente Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 797.78 Tempi di completamento: dal 01-04-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7F1CFF4EB Oggetto: INTERVENTO DI MANTENZIONE STRAORDINARIA FABBRICATO P.ZZA GARIBALDI Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-01-2017 al 31-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z891DB8C8D Oggetto: fornitura agende e cancelleria varia Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 547.12 Tempi di completamento: dal 08-03-2017 al 08-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z931E20A33 Oggetto: verifica impianto mesa a terra Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 450.00 Tempi di completamento: dal 05-04-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA11E0F785 Oggetto: fornitura di impianto di ventilazione meccanica forzata con centraline di controllo Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-03-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA61D74361 Oggetto: manutenzione degli impianti termici e idrico-sanitari 01.03.2017-29.02.2020 Importo aggiudicato: € 21000.00 Somme liquidate: € 3376.50 Tempi di completamento: dal 01-03-2017 al 28-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAB1DD4329 Oggetto: canone assistenza software anno 2017 Importo aggiudicato: € 12600.00 Somme liquidate: € 10328.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAD1D86E59 Oggetto: SERVIZIO TRATTAMENTO DERATTIZZAZIONE, ANTIZANZARE, SCARAFAGGI anno 2017 Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB11D7426C Oggetto: manutenzione degli impianti elettrici 01.03.2017-29.02.2020 Importo aggiudicato: € 18000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2017 al 28-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB21E2419E Oggetto: affidamento incarico per la valutazione previsionale del clima acustico (Legge n° 447 del 26/10/95) Importo aggiudicato: € 2300.00 Somme liquidate: € 2392.00 Tempi di completamento: dal 05-04-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBB1DE64CA Oggetto: abbonamento al servizio risorse PA 2017 PROEP Importo aggiudicato: € 90.00 Somme liquidate: € 93.60 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBC1D862B4 Oggetto: fornitura sollevatore elettrico Importo aggiudicato: € 3500.00 Somme liquidate: € 3500.00 Tempi di completamento: dal 23-02-2017 al 23-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC51DD64A4 Oggetto: partecipazione corso formazione alimentazione e nutrizione artificiale Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 30-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC81D8600E Oggetto: fornitura presidi sanitari Importo aggiudicato: € 474.31 Somme liquidate: € 388.78 Tempi di completamento: dal 23-02-2017 al 23-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD21CFDF2B Oggetto: RIPARAZIONE FRIGORIGERO SAN GAETANO (REV) Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 125.78 Tempi di completamento: dal 19-01-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD21D85ED4 Oggetto: rinnovo antivirus Eset Nod32 Smart Security Business Edition Importo aggiudicato: € 771.40 Somme liquidate: € 688.32 Tempi di completamento: dal 16-02-2017 al 15-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD91CFF6A0 Oggetto: Supporto Tecnico al RUP per appalti di progettazione e lavori Importo aggiudicato: € 27000.00 Somme liquidate: € 3120.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE11E0B764 Oggetto: disincrostazione e controllo lavastoviglie Ente Miatello Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 306.00 Tempi di completamento: dal 30-03-2017 al 30-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE71E219FA Oggetto: Acquisto toner per fotocopiatore, stampanti e fax Importo aggiudicato: € 472.00 Somme liquidate: € 472.00 Tempi di completamento: dal 05-04-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEB1E3CA76 Oggetto: Acquisto etichette bagaglio con tasca trasparente per inserimento cartoncino. Importo aggiudicato: € 439.36 Somme liquidate: € 439.64 Tempi di completamento: dal 12-04-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z041EBAACB Oggetto: indagine di mercato per l’affidamento della fornitura di lavoro somministrato a tempo determinato relativamente al profilo professionale di Operatore Socio Sanitario Importo aggiudicato: € 39500.00 Somme liquidate: € 11896.05 Tempi di completamento: dal 23-05-2017 al 28-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z111EEB5D9 Oggetto: lavori manutenzione straordinaria fabbricato Casa Noaro per opere ricerca e sistemazione linee acque nere Importo aggiudicato: € 1850.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 07-06-2017 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z181EB5AE2 Oggetto: Fornitura coprimaterasso Importo aggiudicato: € 260.00 Somme liquidate: € 260.00 Tempi di completamento: dal 22-05-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z181F05E51 Oggetto: polizza RCTO 01/07/2017 - 30/06/2018 Importo aggiudicato: € 16800.00 Somme liquidate: € 16800.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2017 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z211F05EC8 Oggetto: polizza RC DV485LY 01/07/2017 - 30/06/2018 Importo aggiudicato: € 593.00 Somme liquidate: € 593.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2017 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z371F057F7 Oggetto: acquisto lavastoviglie Importo aggiudicato: € 1900.00 Somme liquidate: € 1900.00 Tempi di completamento: dal 15-06-2017 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z421F05EDA Oggetto: polizza RCA AF286LV 01/07/2017 - 30/06/2018 Importo aggiudicato: € 360.00 Somme liquidate: € 360.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2017 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z561F174D0 Oggetto: fornitura di lavoro somministrato a tempo determinato relativamente al profilo professionale di Logopedista 01.07.2017-31.12.2017 Importo aggiudicato: € 16000.00 Somme liquidate: € 8945.80 Tempi di completamento: dal 21-06-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z611F06349 Oggetto: Fornitura paracolpi per letti di degenza, rivestimento paracolpi per sponda intera e lenzuola anticeduta Importo aggiudicato: € 2506.00 Somme liquidate: € 2506.10 Tempi di completamento: dal 15-06-2017 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z631EA53BE Oggetto: rinnovo pec Importo aggiudicato: € 40.00 Somme liquidate: € 40.00 Tempi di completamento: dal 17-05-2017 al 17-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6B1EA1C0D Oggetto: Acquisto materiale sanitario Importo aggiudicato: € 591.20 Somme liquidate: € 591.20 Tempi di completamento: dal 16-05-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z761F0CFE5 Oggetto: riparazione autoclave Importo aggiudicato: € 155.00 Somme liquidate: € 154.89 Tempi di completamento: dal 19-06-2017 al 31-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7C1EFB52D Oggetto: fornitura servizio di carpenteria e piccole manutenzioni per il periodo 01.06.2017 - 31.12.2017 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 473.28 Tempi di completamento: dal 13-06-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7F1F1B6C5 Oggetto: fornitura servizio di carpenteria e piccole manutenzioni per il periodo 26.06.2017 - 31.12.2017 Importo aggiudicato: € 4300.00 Somme liquidate: € 2156.00 Tempi di completamento: dal 22-06-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z821F05E74 Oggetto: polizza infortuni 01/07/2017 - 30/06/2018 Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2017 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z831F05EB9 Oggetto: polizza RCA AF553HM 01/07/2017 - 30/06/2018 Importo aggiudicato: € 380.00 Somme liquidate: € 380.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2017 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z891EB399C Oggetto: Fornitura cinture pelviche Importo aggiudicato: € 336.00 Somme liquidate: € 336.00 Tempi di completamento: dal 22-05-2017 al 30-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z961E9FE76 Oggetto: Noleggio multifunzione Epson ecologica Importo aggiudicato: € 375.00 Somme liquidate: € 285.30 Tempi di completamento: dal 16-05-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z981F06658 Oggetto: Fornitura anticalcare Importo aggiudicato: € 363.00 Somme liquidate: € 363.00 Tempi di completamento: dal 15-06-2017 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAF1EFB241 Oggetto: materiale per prova pratica antincendio Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 13-06-2017 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBB1EE5194 Oggetto: lavori ripristino recinzione lato nord sede di Via S. Gaetano Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 06-06-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBD1F05EAB Oggetto: polizza RCA AV205XZ 01/07/2017 - 30/06/2018 Importo aggiudicato: € 272.00 Somme liquidate: € 272.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2017 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC71EC6999 Oggetto: Acquisto toner per stampanti Importo aggiudicato: € 314.00 Somme liquidate: € 314.00 Tempi di completamento: dal 26-05-2017 al 31-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCA1E8873B Oggetto: manutenzione di riparazione letti e sponde Via San Gaetano e Piazza Zanella Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2022.50 Tempi di completamento: dal 09-05-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD21EEB5E7 Oggetto: lavori di manutenzione tettoia-pavimentazione-murature parco sede Via S. Gaetano 24 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 07-06-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE11F05E91 Oggetto: polizza kasko 01/07/2017 - 30/06/2018 Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 1200.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2017 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE31F0D3C8 Oggetto: fornitura prodotti per l'igiene personale degli Ospiti Berica Hygiene Importo aggiudicato: € 642.08 Somme liquidate: € 642.08 Tempi di completamento: dal 19-06-2017 al 31-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE41F05E65 Oggetto: polizza all risks 01/07/2017 - 30/06/2018 Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2017 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZFA1EB6CA8 Oggetto: incarico professionale per supporto tecnico legale per redazione atti amministrativi inerenti la procedura di licenziamento dipendente per superamento periodo di comporto Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-05-2017 al 31-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z501F762EC Oggetto: acquisto materiale di consumo per cucina Importo aggiudicato: € 199.40 Somme liquidate: € 199.40 Tempi di completamento: dal 25-07-2017 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9A1F6DBF4 Oggetto: Riparazione Lavastoviglie 3° piano Zanella Importo aggiudicato: € 72.00 Somme liquidate: € 72.00 Tempi di completamento: dal 20-07-2017 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4C1F5E180 Oggetto: verifica di conformità della progettazione esecutiva ex art. 102 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Importo aggiudicato: € 2750.00 Somme liquidate: € 2860.00 Tempi di completamento: dal 14-07-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z111F5DD5D Oggetto: affidamento fornitura lavoro somministrato personale OSS Importo aggiudicato: € 17000.00 Somme liquidate: € 10726.86 Tempi di completamento: dal 14-07-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBE1F2B310 Oggetto: Fornitura materiale per il servizio di parrucchiera Importo aggiudicato: € 317.99 Somme liquidate: € 260.65 Tempi di completamento: dal 28-06-2017 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z651F2B1A0 Oggetto: Fornitura copriscarpe ed Elettrodi per ECG Importo aggiudicato: € 291.80 Somme liquidate: € 291.80 Tempi di completamento: dal 28-06-2017 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAE1F1F95D Oggetto: acquisto incremento archivio pec Aruba di 4 gb Importo aggiudicato: € 20.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-06-2017 al 31-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA11F1DA68 Oggetto: acquisto n. 2 pc acer Pegaso Informatica Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 700.00 Tempi di completamento: dal 23-06-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z531F1B7A8 Oggetto: SERVIZIO TRATTAMENTO DERATTIZZAZIONE, ANTIZANZARE, SCARAFAGGI 22.06.2017 - 31.12.2017 Importo aggiudicato: € 765.00 Somme liquidate: € 275.00 Tempi di completamento: dal 22-06-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8E1F9F7CD Oggetto: pezzi di ricambio per manutenzione sollevatori ente Importo aggiudicato: € 3500.10 Somme liquidate: € 3335.85 Tempi di completamento: dal 09-08-2017 al 31-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7C1F9A57E Oggetto: riparazione fax e stampante Zanella Importo aggiudicato: € 268.40 Somme liquidate: € 220.00 Tempi di completamento: dal 07-08-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z161F9A188 Oggetto: acquisto materiale per parrucchiera Importo aggiudicato: € 260.65 Somme liquidate: € 260.65 Tempi di completamento: dal 07-08-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAF1F9A09C Oggetto: Fornitura Trita Pillole Importo aggiudicato: € 59.90 Somme liquidate: € 59.90 Tempi di completamento: dal 07-08-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDF1F99ED7 Oggetto: acquisto registri Importo aggiudicato: € 151.50 Somme liquidate: € 151.50 Tempi di completamento: dal 07-08-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z121F963AA Oggetto: acquisto n. 3 climatizzatori portatili per emergenza caldo Importo aggiudicato: € 2400.00 Somme liquidate: € 2400.00 Tempi di completamento: dal 04-08-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z941F8F78E Oggetto: manutenzione periodica su sollevatori LIKO 01.08.2017 -31.07.2018 Importo aggiudicato: € 220.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-08-2017 al 31-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6F1F88D7F Oggetto: rinnovo licenza Symantec Backup exec Importo aggiudicato: € 467.38 Somme liquidate: € 467.38 Tempi di completamento: dal 31-07-2017 al 31-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z611F849FE Oggetto: affidamento fornitura di lavoro somministrato a tempo determinato relativamente al profilo professionale di Operatore Socio Sanitario Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 2997.31 Tempi di completamento: dal 28-07-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z801F76513 Oggetto: acquisto materiale igiene personale ospiti Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 159.96 Tempi di completamento: dal 25-07-2017 al 30-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8920AAA47 Oggetto: materiale per igiene ospiti Importo aggiudicato: € 372.40 Somme liquidate: € 372.40 Tempi di completamento: dal 08-11-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE620AA8DF Oggetto: acquisto materiale per cucina Importo aggiudicato: € 130.92 Somme liquidate: € 130.92 Tempi di completamento: dal 08-11-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5C20A75F3 Oggetto: Acquisto casco asciugacapelli + campana per casco Importo aggiudicato: € 324.35 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-11-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z89208BA29 Oggetto: fornitura n. 2 barelle doccia e n. 2 corsetti con asola per sollevatori Importo aggiudicato: € 4100.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC020836E5 Oggetto: incarico professionale per l’aggiornamento della progettazione esecutiva per la realizzazione della nuova Casa di Riposo di Sandrigo Importo aggiudicato: € 39800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-10-2017 al 28-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB72078010 Oggetto: predisposizione n. 2 pratiche pensione Importo aggiudicato: € 560.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z222076B83 Oggetto: acquisto n. 6 comode Importo aggiudicato: € 1134.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z34207668F Oggetto: Acquisto materiale Importo aggiudicato: € 60.00 Somme liquidate: € 60.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE920752B6 Oggetto: Acquisto fodera coprimaterasso in tessuto Air'N'Dry Importo aggiudicato: € 341.00 Somme liquidate: € 341.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD32073E13 Oggetto: Acquisto crema corpo nutriente Euphidra Importo aggiudicato: € 882.36 Somme liquidate: € 882.36 Tempi di completamento: dal 24-10-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z842073682 Oggetto: Acquisto toner Importo aggiudicato: € 715.00 Somme liquidate: € 715.00 Tempi di completamento: dal 24-10-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5C206C8B3 Oggetto: abbonamento a il giornale di vicenza Importo aggiudicato: € 750.00 Somme liquidate: € 750.00 Tempi di completamento: dal 23-10-2017 al 22-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z412057FD4 Oggetto: acquisto materiale per manutenzioni Importo aggiudicato: € 360.00 Somme liquidate: € 360.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2017 al 30-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZFA205519B Oggetto: acquisto trattorino tagliaerba Importo aggiudicato: € 1803.00 Somme liquidate: € 1803.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0920503E7 Oggetto: Acquisto mascherine monouso con e senza visiera Importo aggiudicato: € 409.92 Somme liquidate: € 195.00 Tempi di completamento: dal 16-10-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z06203C27B Oggetto: incarico per “Servizio di supporto al RUP nella definizione stragiudiziale del contenzioso con l’RTP AB&P Engineering srl e Promedia srl Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-10-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6B201E9AA Oggetto: riparazione lavastoviglie 1 e 3 piano Importo aggiudicato: € 64.00 Somme liquidate: € 64.00 Tempi di completamento: dal 02-10-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z36201D775 Oggetto: acquisto materiale di consumo Importo aggiudicato: € 124.62 Somme liquidate: € 124.62 Tempi di completamento: dal 02-10-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z66201D1C4 Oggetto: riparazione autoclave e materassi antidecubito Importo aggiudicato: € 287.00 Somme liquidate: € 286.70 Tempi di completamento: dal 02-10-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF21FE3F77 Oggetto: riparazione compressori materassi antidecubito Importo aggiudicato: € 320.30 Somme liquidate: € 320.30 Tempi di completamento: dal 14-09-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB020BB998 Oggetto: partecipazione corso di formazione contabilità economica Importo aggiudicato: € 120.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4D20BACA3 Oggetto: Acquisto coprimaterasso con elastico Importo aggiudicato: € 260.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3D20B359C Oggetto: acquisto fiori e materiale per giardinaggio e servizio educativo Importo aggiudicato: € 994.10 Somme liquidate: € 994.10 Tempi di completamento: dal 09-11-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z58210D946 Oggetto: acquisto modulo software ordinativo informatico Importo aggiudicato: € 550.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-11-2017 al 31-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4220FD662 Oggetto: affidamento della fornitura di lavoro somministrato a tempo determinato relativamente al profilo professionale di Infermiere Importo aggiudicato: € 39500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-11-2017 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBA20CFAF1 Oggetto: corso aggiornamento RLS - 27/11/2017 Importo aggiudicato: € 120.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-11-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8620CF4C5 Oggetto: fornitura materiale per igiene personale ospiti Importo aggiudicato: € 463.70 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-11-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBA20C2D0B Oggetto: acquisto n. 17 blocchi calendario Importo aggiudicato: € 216.00 Somme liquidate: € 215.90 Tempi di completamento: dal 14-11-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBE20BD9CD Oggetto: Riparazione fotocopiatore 1° e 3° piano Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6F20BC28C Oggetto: Acquisto coprimaterasso con elastico Importo aggiudicato: € 260.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3F20BC25B Oggetto: Acquisto Agende 2018 Importo aggiudicato: € 448.22 Somme liquidate: € 367.39 Tempi di completamento: dal 13-11-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB820BBAC5 Oggetto: acquisto materiale per regalo volontari Importo aggiudicato: € 620.45 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD9215F3B6 Oggetto: riparazione lavastoviglie zanella Importo aggiudicato: € 82.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2C215E766 Oggetto: riparazione compressori Importo aggiudicato: € 54.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z022151ED9 Oggetto: Acquisto prodotti per l'igiene e la disinfezione Importo aggiudicato: € 547.20 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD721416AA Oggetto: affidamento servizio di Tesoreria 01/01/2018 - 31/12/2021 Importo aggiudicato: € 3500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2017 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB3213ABE5 Oggetto: indagine di mercato per affidamento fornitura lavoro somministrato a tempo determinato per profilo professionale di Logopedista Importo aggiudicato: € 39500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z57213799B Oggetto: Fornitura materiale sanitario Importo aggiudicato: € 925.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-12-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD8213102B Oggetto: Fornitura camere d'aria Importo aggiudicato: € 259.65 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z39212B640 Oggetto: analisi campioni terre e rocce da scavo Importo aggiudicato: € 360.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-12-2017 al 31-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z57210E9AC Oggetto: manuntenzione letti e arredi e fornitura pezzi di ricambio Importo aggiudicato: € 3513.25 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-11-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z74210D9F5 Oggetto: partecipazione formazione "le novità dei decreti Madia sulla valutazione e il pubblico impiego" Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-11-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCB218025F Oggetto: Acquisto marche temporali Infocert Importo aggiudicato: € 35.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2017 al 31-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9B217CF32 Oggetto: affidamento servizio supporto tecnico uff.revenzione protezione Dlgs 81/2008 Importo aggiudicato: € 2300.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z252167C81 Oggetto: abbonamento a La Gazzetta degli enti locali 01/01/2018-31/12/2020 Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z652167B20 Oggetto: riparazione maxitwin e maxi sky Importo aggiudicato: € 627.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB02167AC0 Oggetto: riparazione sollevatore sara 3000 - ninjo - maxi twin e maxi sky Importo aggiudicato: € 628.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z442167A13 Oggetto: riparazione maxi sky Importo aggiudicato: € 315.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z112165D9F Oggetto: Regali per compleanno ospiti 2018 Importo aggiudicato: € 420.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6F2163D1C Oggetto: acquisto materiale di consumo vario Importo aggiudicato: € 84.58 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1E21608E2 Oggetto: Corso di Formazione "L'Istituto giuridico dell'amministratore di sostegno" Importo aggiudicato: € 120.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z34215F552 Oggetto: MATERIALE DI MANUTENZIONE OTTOBRE NOVEMBRE 2017 Importo aggiudicato: € 194.51 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZD02190595 Oggetto: affidamento incarico di assistenza fiscale anno 2018 Importo aggiudicato: € 4400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZED219058E Oggetto: incarico di medico di medicina del lavoro anno 2018 Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z372190586 Oggetto: affidamento incarico Responsabile tecnico della sicurezza antincendio anno 2018 Importo aggiudicato: € 5184.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF3218937A Oggetto: affidamento servizio di vigilanza allarme-furto-antincendio anno 2018 Importo aggiudicato: € 658.80 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC62185C35 Oggetto: Intervento di manutenzione del 27.11.2017 (sollevatori NAIS e San Gaetano) Importo aggiudicato: € 219.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2017 al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 711765 Oggetto: servizio di pulizia e sanificazione ambientale dei locali dell'Ente 01.09.2017 - 30.04.2019 Importo aggiudicato: € 208000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2017 al 30-06-2019 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|