Contenuto principale

Messaggio di avviso

 Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori

Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 / Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90

Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale Art. 5, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

 

Per esercitare il diritto di accesso civico, gli interessati devono utilizzare l'indirizzo di posta elettronica dell'Ente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il Responsabile per la Trasparenza si pronuncerà in ordine alla richiesta di accesso civico e comunque entro 30 giorni, provvederà ad intervenire direttamente o tramite i Responsabili di Area, assicurando regolare attuazione.

In caso di inadempienza è possibile ricorrere al Rappresentante legale Avv. Cristina Pozzato titolare del potere sostitutivo, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Registro degli accessi

Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016)

Non risulta pervenuta nessuna richiesta di accesso civico